Menu

“NOAEL On Demand” e altre novità da INT.E.G.RA.

14:15 - 14:35
2015/11/25

Molte sono le novità in casa INT.E.G.RA.

Il nuovo servizio “Noael On Demand” consente, con un meccanismo di e-commerce, di acquistare e scaricare dati e monografie tossicologiche ed altre informazioni. Chi è anche utente del metodo Dossier Manager potrà ritrovare le informazioni  direttamente nei propri PIF, avendo a disposizione il calcolo del MoS in automatico.

INT.E.G.RA. ha inoltre costituito una struttura integrata e interattiva tra Dossier Manager ed altri software specializzati: Epy, per la gestione delle schede di sicurezza e l’etichettatura CLP, e Parcel, per i moduli R&D, Project Management, Produzione, Quality Assurance & Quality Control, Business Intelligence.

Anche nell’ambito dei test in vitro ci sono importanti novità: il protocollo del test Ocular Irritection è stato pubblicato sul DB-ALM di Ecvam, è stato accettato ufficialmente da OECD ed è stato incluso nella Guida di ECHA, anche per l’utilizzo ai fini del REACh.

Il laboratorio C.A.O. sarà a breve certificato dal Ministero conformemente alle GLP e secondo le linee guida OECD di riferimento.

Speakers

« Back to previous page