Menu

Conferenza Formula Cosmetics 

Formula Cosmetics è la prima conferenza Italiana organizzata da formulatori e dedicata ai formulatori cosmetici. La sinergia fra gli autorevoli contenuti scientifici e la rete di contatti garantiti da SICC rappresenta un momento di formazione irrinunciabile ed una opportunità di sviluppo professionale per chiunque sia coinvolto nelle scienze cosmetiche.

Per visualizzare il programma della conferenza di Formula Cosmetics 2017 – Clicca qui

 

Conferenza Making Cosmetics

La Conferenza Making Cosmetics è stata concepita per fornire a tutti i partecipanti le informazioni più utili ed aggiornate reperibili ad oggi sul mercato. La Conferenza verrà aperta da una serie di aggiornamenti sul quadro normativo e sulle previsioni sulla situazione economica nel settore del cosmetico. Seguiranno una serie di presentazioni sugli strumenti di marketing, lo sviluppo di prodotti nuovi, sul testing alternativo, sullo scaling –up, sulla scelta dei fornitori, sul packaging, ecc.

Per visualizzare il programma della conferenza Making Cosmetics 2017 – Clicca qui

 

Conferenza Making Plus

La Conferenza Making Plus prevede due temi: “Sun Care” in collaborazione con Rigano Laboratories e ISPE, e “Brand Management” in collaborazione con Cosmetic Technology.

Per visualizzare il programma della conferenza Making Plus 2017 – Clicca qui

 

Presentazioni TechFocus

Le presentazioni TechFocus di Formulating Cosmetics sono sessioni di 20 minuti in cui i fornitori presentano i loro ingredienti e formulazioni più recenti, le loro proprietà e le loro possibili applicazioni come tecnologie all’avanguardia per servizi e innovazione. Queste si svolgono in concomitanza con l’esposizione e i seminari più approfonditi che mirano ad affrontare aspetti particolari della scienza cosmetica. La scelta dei relatori delle presentazioni TechFocus riflette in larga misura il loro effettivo interesse nella formulazione dei prodotti cosmetici.

Per visualizzare il programma  delle presentazioni TechFocus 2017 – Clicca qui